[Plone-IT] plone per web application

trashman a httconsulting.com trashman a httconsulting.com
Sab 2 Maggio 2009 12:12:46 UTC

Ho diversi applicativi funzionanti con plone e db relazionali. Bisogna
scrivere qualche riga di codice in piu' ma, visto che c'e' gia' il
sito in plone, la soluzione giusta e' quella.

Leggiti lo zopebook e il plonebook e divertiti. Scoprirai un bellissimo mondo.
Per ajax nessun problema.

Massimiliano