[Plone-IT] Ricerca di oggetti in lingua alternativa

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 12:47:16 UTC

Ciao,
suppongo che tu debba solo aggiungere un campo/indice al catalog dicendo per
l'appunto che il campo LANGUAGE - mi sa - debba essere indicizzato.

Una lettura utile:
http://plone.org/documentation/tutorial/using-portal_catalog/configuring-catalogs-with-genericsetup
http://plone.org/documentation/how-to/enable-collection-indices-fields-for-searching-for-custom-types

Vito