[Plone-IT] configlet e plone-site

Gianni Cozzolongo gianniftp a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 11:26:19 UTC

allora...
ho seguito il consiglio..
l'unico tool che ho trovato "interessante" e' stato portal_properties
quindi utilizzando:
    getToolByName(self, 'portal_properties',
None).absolute_url()).split('/')[0]
ho ottenuto quello che mi serviva (fra l'altro qualsiasi tool avrebbe avuto
come primo token il nome del sito , o sbaglio?)

portal_url non viene caricato.

per adesso ho verificato e funziona.
non so se sia completamente corretto.

grazie per gli aiuti