[Plone-IT] Skin diversa per accounts registrati

Emiliano Saurin saurin a tin.it
Mar 31 Mar 2009 08:53:20 UTC

Buongiorno,
ringraziando ancora per l'aiuto ricevuto nel mio ultimo quesito ora
volevo sapere se è possibile fare una cosa di questo genere..

Situazione:
Ho creato una skin da zope/sito/portal_skins e l'ho messa come default.
Però vorrei associare all'utente "admin" la skin "Plone Default".

Ho visto che nelle preferenze dell'account è possibile selezionare la
skin, l'unico mio problema è che credo che questa impostazione venga
memorizzata in un cookie,
quindi se si fa il login da un'altro pc questa preferenza non viene
ricordata.

E visto che in questo caso il login lo fa solo l'utente amministratore
ho pensato di passare al form login la variabile del template via
"REQUEST variable name"
Ma questo non memorizza la preferenza.

Qualche suggerimento?

grazie mille da un neofita :)