[Plone-IT] scadenza password

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Sab 28 Mar 2009 11:32:53 UTC

On Saturday 28 March 2009, shaphiro wrote:
> sono nuovo di zope/plone e vorrei avere la possibilità di impostare la
> scadenza delle password e obbligare quindi l'utente a cambiarla. Ho visto
> sul web il SecurityPack che però non è compatibile con plone 3. Esiste
> qualcosa di simile per plone 3?
>
> Grazie.

Qui trovi i plugin per pas:

   https://svn.plone.org/svn/collective/PASPlugins/

PasswordExpiry dovrebbe essere il plugin che ti serve.

molte grazie. scusandomi però per la mia ignoranza in svn .. emh ... come faccio a scaricare questo plugin (senza dover fare copy/paste da web per ogni file)? grazie molte ancora