[Plone-IT] Esperimenti con ArchGenxml2

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 10:16:30 UTC

2009/3/26 Yuri <yurj a alfa.it>:

> Oddio, l'ultima versione mi sembra abbastanza in linea, ma il motivo era
> solo per testare le funzionalità "in sequenza", con un approccio non da
> "copia e incolla, e speriamo che vada" ma "così dovrebbe funzionare,
> altrimenti non ho capito" :)

> Eh, sarò invecchiato :D
era questa:
mailed-by	lists.plone.org

È un problema di Archetype, però non appare perchè le chiamate sono
idempotenti rispetto allo ZODB, sostanzialmente le due in più non
cambiano nulla (ma te ne accorgi se fai un contatore "crudo" e non
protetto da savepoint).
Diciamo che nel giro di un anno avremo altri modi di creare contenuto
e diremo by-by ad archetypes, o così almeno spero.

> Scherzi a parte, produce del codice che spesso non va, ma è utile capire
> perché non va.
ok .
Il fatto che "produce codice che spesso non va"  lo qualifica perfettamente.

--
luigi