[Plone-IT] Esperimenti con ArchGenxml2

Yuri yurj a alfa.it
Gio 26 Mar 2009 10:05:40 UTC

luigi scarso ha scritto:

> (un po' OT)
> Come lo giudichi ?
> Se non sbaglio  ArchGenxml non e' in "sintonia" con l'approccio di zope3

 Oddio, l'ultima versione mi sembra abbastanza in linea, ma il motivo
era solo per testare le funzionalità "in sequenza", con un approccio non
da "copia e incolla, e speriamo che vada" ma "così dovrebbe funzionare,
altrimenti non ho capito" :)

> e se non ricordo male tu eri critico a riguardo  .

Eh, sarò invecchiato :D

Scherzi a parte, produce del codice che spesso non va, ma è utile capire
perché non va.