[Plone-IT] file bloccato

Biagio Grimaldi biagio.grimaldi a abstract.it
Mer 25 Mar 2009 14:49:26 UTC

ciao
da ZMI vai in Control_Panel -->   WebDAV Lock Manager ed inserisci il
path della cartella che contiene il file (includendo anche il plone
site: /plone_site/mia_catrella)
dalla lista di oggetti che ti uscirà selezioni il file che vuoi
sbloccare