[Plone-IT] Templates diversi per ogni folder

Mer 25 Mar 2009 09:39:41 UTC

Ciao Emiliano,
> Ora però vorrei sapere come è possibile creare una "view" apposta per
> ogni folder del sito senza modificare quelle standard
> (  folder_summary_view etc etc).
>
> Sapete indicarmi una guida online oppure darmi qualche hint?
>   tenendo presente che eviterei volentieri di dover creare una skin
> canoninca.

Se guardi in portal_types/Folder
vedrai che la Folder ha a disposizione più viste già pronte, che poi sono
quelle nel vedi nel menu a tendina "vista".
Quindi puoi crearti le tue viste come ZPT e assegnarle alla Folder in modo che siano
disponibili per ogni cartella del sito.

Era questo quel che cercavi?
Se no ci sono altre opportunità un po' più accrocchiate, ma ne scrivo solo se non risolvi
facendo come ti ho scritto.

A presto,
Fabrizio

--