[Plone-IT] Templates diversi per ogni folder

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 09:31:57 UTC

Ciao,
e benvenuto :-)

Questa del "sub-skinning" è un tema abbastanza ostico. Qualcuno ha provato a
creare Prodotti aggiuntivi per plone ad-hoc, come ad esempio:
http://plone.org/products/subskins-dynamix
http://plone.org/products/subskins-iii

Come sempre ci sono tantissime maniere per arrivare alla soluzione di una
esigenza, dipende dalla propria "visione" di plone, dal proprio metodo di
lavoro e -soprattutto- dalla propria preparazione.
Detto questo, se ti stai appena affaciando e meglio se ti impratichisci
nello skinning "normale" per capire a fondo le dinamiche di Plone ;)

Vito