[Plone-IT] Templates diversi per ogni folder

Emiliano Saurin saurin a tin.it
Mer 25 Mar 2009 09:16:46 UTC

Buongiorno,
sono nuovo nell'universo plone e ora sto guardando le possiblità di
personalizzazione del layout di Plone.

Seguendo la guida ufficiale ho visto come modificare i files nelle
cartelle plone_scripts plone_templates plone_images partendo dal
template standard.

Ora stavo guardando come modificare la visualizzazione di ogni folder.
Ho visto che i templates sono quelli "_view" dentro la cartella
"plone_content".

Ora però vorrei sapere come è possibile creare una "view" apposta per
ogni folder del sito senza modificare quelle standard
(  folder_summary_view etc etc).

Sapete indicarmi una guida online oppure darmi qualche hint?
  tenendo presente che eviterei volentieri di dover creare una skin
canoninca.

grazie mille

emiliano