[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

Luca Bel lucabel a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 16:03:59 UTC

Bho non so tu come li hai creati i tuoi?

L'unico modo che conosco io è nell'inizializzazione del prodotto usare
codice del

from Products.CMFCore.permissions import setDefaultRoles
setDefaultRoles('Prodotto_Mio: Add Cartella_Prodotto', ('Manager',))

In questo modo crei i permessi e li dai di base al manager.

Poi tramite workflow assegni i permessi necessari agli utenti necessari nei
momenti opportuni (doc pubblicato o altro)