[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 20 Mar 2009 09:10:55 UTC

Grazie Luca,

ma mi rimane un dubbio, io agivo a livello di tab security, perchè il mio
prodotto prevede la creazione di una cartella, creazione che può eseguire
solo il manager, e all'initerno una volta pubblicata, gli utenti con un dato
ruolo possono aggiungere file.

Quindi per fare questo, io vado su portal_workflow, accedo alla tab security
e individuavo

Prodotto_Mio: Add Cartella_Prodotto
Prodotto_Mio: Add File

e spuntavo i ruoli di interesse.

Negli stati li setto i permessi, ma il permesso di add credo si possa
eseguire solo da tab security.
Mi puoi un pò spiegare, forse c'è un metodo più pulito.

Grazie
Cri