[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Lun 16 Mar 2009 11:28:49 UTC

Grazie Luca,

ho seguito tutti i passi, ma mi dice che Five non riesce ad importare il mio
prodotto, ti riporto i log.
A che cosa potrebbe essere dovuto?

2009-03-16T12:17:03 ERROR Five Could not import Product Products.MioProdotto
Traceback (most recent call last):
  File "C:\Programmi\Plone
3\Zope\lib\python\Products\Five\fiveconfigure.py", line 76, in loadProducts
    xmlconfig.include(_context, zcml, package=product)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Zope\lib\python\zope\configuration\xmlconfig.py", line 515, in include
    processxmlfile(f, context)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Zope\lib\python\zope\configuration\xmlconfig.py", line 370, in
processxmlfile
    parser.parse(src)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Python\Lib\site-packages\_xmlplus\sax\expatreader.py", line 109, in parse
    xmlreader.IncrementalParser.parse(self, source)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Python\Lib\site-packages\_xmlplus\sax\xmlreader.py", line 123, in parse
    self.feed(buffer)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Python\Lib\site-packages\_xmlplus\sax\expatreader.py", line 216, in feed
    self._parser.Parse(data, isFinal)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Python\Lib\site-packages\_xmlplus\sax\expatreader.py", line 364, in
end_element_ns
    self._cont_handler.endElementNS(pair, None)
  File "C:\Programmi\Plone
3\Zope\lib\python\zope\configuration\xmlconfig.py", line 349, in
endElementNS
    self.context.end()
  File "C:\Programmi\Plone 3\Zope\lib\python\zope\configuration\config.py",
line 544, in end
    self.stack.pop().finish()
  File "C:\Programmi\Plone 3\Zope\lib\python\zope\configuration\config.py",
line 691, in finish
    args = toargs(context, *self.argdata)
  File "C:\Programmi\Plone 3\Zope\lib\python\zope\configuration\config.py",
line 1383, in toargs
    args[str(name)] = field.fromUnicode(s)
  File "C:\Programmi\Plone 3\Zope\lib\python\zope\configuration\fields.py",
line 141, in fromUnicode
    raise schema.ValidationError(v)
ZopeXMLConfigurationError: File "C:\Programmi\Plone
3\Data\Products\DIIT_Missioni\configure.zcml", line 6.2-6.31
    ConfigurationError: ('Invalid value for', 'package', 'ImportError:
Module Products.MioProdotto has no global events')