[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Sab 14 Mar 2009 15:48:39 UTC

non so Luca,

sono poco pratica, comunque cerco di spiegare meglio.
Ho tre stati.

1) Stato1, l'utente compila un form digitanto un determinato valore in un
campo (quello che dovrò verificare)
2a) Se il valore soddisfa una certa condizione che controllo tramite uno
script esterno, vorrei che il flusso saltasse allo stato 3
2b)invece se non viene verificata da stato 1 il sistema deve portarmi in uno
stato intermedio chiamato 2

Forse così sono stata più chiara?
Grazie!
Cri