[Plone-IT] Come effettuare una transizione in base ad una condizione valutata all'interno di uno stato

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Sab 14 Mar 2009 11:36:32 UTC

Ciao a tutti,

come dice il titolo, vorrei sapere qual è il metodo migliore per valutare
una condizione all'interno di uno stato.

Vi spiego la mia situazione, ho uno stato, a seconda se viene rispettata una
condizione, che valuto tramite un metodo esterno, devo far scattare due
transizioni diverse che mi portano in due stati diversi, in base alla
condizione (se verificata o no).

Come mi consigliate di procedere?
Grazie.
Cristina