[Plone-IT] [Plone 2.5.5] caricamento homepage e performance

christian pizzuto christian a advansis.it
Gio 5 Mar 2009 11:16:10 UTC

moaiamorfo ha scritto:

> ciao Christian sì, in homepage ho un template personalizzato e dei
> portlet scritti da me: qual'è il modo migliore per individuare i colli
> di bottiglia?
>
> grazie ancora.
>
> saluti

Io proverei ad individuare il codice "difettoso" commentando tutte le
cose customizzate ed aggiungendole una alla volta, ora non mi viene in
mente altro... ;)

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.r.l.                          Tel. +39 085 7996796