[Plone-IT] Consentire sole immagini in una cartella

nexo nexo a email.it
Lun 2 Mar 2009 09:47:09 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Per favore non rispondere ad una vecchia email per iniziare una nuova
> discussione.

Bene a sapersi! pensavo di non essere troppo fuori argomento e quindi fosse
pił giusto richiamare la mail, perdonatemi.

Fabrizio Reale wrote:

> Non tanto quella di Plone quanto quella dei tuoi utenti.

Pensavo che potendendo chiunque caricare file, dovessi far attenzione a
script malevoli che potrebbero aprire falle o disturbare il server.
Per la sicurezza dei miei utenti non dovrebbero esserci problemi in quanto
il progetto richiede l'approvazione dei file caricati da parte
dell'amministrazione.

Posso dormire sonni tranquilli quindi?

GRAZIE
Moreno