[Plone-IT] Permessi, proxy roles, permessi

Lun 2 Mar 2009 08:03:02 UTC

Ciao,
> sono alle prese con un problema  e non riesco a vernine a capo.
>
> Ho associato ad una transizione di un workflow, uno script in python, il
> problema è che lo script viene eseguito e quindi il workflow passa allo
> stato successivo solo nel caso in cui la transizione viene sottomessa
> accedendo come manager (amministratore)

E cosa succede se non si è amministratore?
Ti viene detto che non si hanno i permessi?
Se si devi capire per fare cosa e poi decidere come procedere.

> Ho visto che esistano i proxy roles ed ho modificato aggiungendo come proxy
> role altri ruoli, ma appunto lo script non viene eseguito.

Prima di dare dei proxy role (che non sono il massimo per la sicurezza)
devi aver chiaro che ruolo ti serve e per fare cosa.

Un'ipotesi veloce: il tuo utente può ancora vedere l'oggetto dopo la transizione?

Fabry

--
Fabrizio Reale

Redomino S.r.l.