[Plone-IT] installazione zopeskel e dipendenze! aiutooooooo

ryuga cascione a steponweb.it
Mar 30 Giu 2009 10:43:22 UTC

ngiorno a tutti,
sto cercando di installare zopeskel su wincozza (ahimè).
beh il problema non l'ho capito, sinceramente..
in pratica ho installato Cheetah (pitone setup.py etc etc) e fin qui tutto
bene , vado nella mia dir di python e me lo ritrovo al posto giusto..
bene, quando faccio la stessa cosa per zopeskel (ZopeSkel-1.1) ma si va a
cercare il package cheetah in internet????????(NON LO TROVA IN LOCALE ????)

AIUTATEMI PLEASE..

PS.
BEH INUTILE COMMENTARMI IL WINCOZZA EHEHEHHEHE

BY RYUGA