[Plone-IT] plone3_theme e italianskin.templates

pepe pepe.bz a gmx.net
Mar 30 Giu 2009 07:43:40 UTC

Davide Moro wrote:

> Dipende: nelle eggs e includerlo nello zcml del tuo nuovo tema.
> Altrimenti mettilo sia in eggs e zcml del buildout.
>
> Ciao,
>
> davide

sto avendo qualche problema a raggiungere al mio obiettivo.
creando il tema con paster io metto "ItalianSkin" come skinbase e poi
italianskin.templates nelle eggs e nel zcml del mio buildout.

se installo il tema questo non funziona e non visualizzo la pagina:
Cannot locate object at: http://localhost:8080/site/front-page/document_view

l'istanza in fg non mi da output sull errore...