[Plone-IT] Aggiornamenti con sorprese

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 20:12:43 UTC

Personalizza  italianskin.css eliminando a.hover
Sei dai una occhiata a prove.isisromero.dyndns.org trovi una italianskin
modificata più tante cosette sistemate (il collage non crea errori,
ploneformgen valida strict.....).
Dopo l'esame di stato conto di finire la documentazione e postare le
modifiche.

a presto