[Plone-IT] nascondere un breadcrumb

Ven 26 Giu 2009 08:18:42 UTC

In data venerdì 26 giugno 2009 08:18:43, Francesco Tonucci ha scritto:
: > grazie della risposta.
>  mi sono dimenticato di specificare alcune cose:
>  1. uso plone 2.5
>  2. non ho accesso al filesystem
>  devo quindi modificare il PT, ma non so come.

> cioè?

In quella PT hai l'URL della cartella, quindi puoi risalire all'oggetto.
Per farlo ti serve il path dell'oggetto.
Quindi usi il portal_url per capire l'indirizzo del sito e poi fai la differenza con l'url dell'oggetto, così ottieni il path.
Con il path recuperi l'oggetto e verifichi se è nascosto.

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale