[Plone-IT] [JOB] Cercasi 5 esperti Plone

Yuri yurj a alfa.it
Ven 26 Giu 2009 07:56:46 UTC

Rec Project ha scritto:
> Buongiorno,
> sono alla ricerca di 5 persone esperte in Plone per un progetto di
> lungo periodo, 3-5 anni.
> Sono disponibili varie forme di collaborazione tra cui anche
> l'assunzione, ma non
> l'affidamento ad un'azienda.
> Verrà preso in considerazione il telelavoro perciò non è richiesta la
> residenza in nessun luogo
> specifico purchè vi sia la disponibilità ad effetturare occasionali
> trasferte.

 Una cosa che mi piace degli americani è che quando fanno queste offerte
per email, ti dicono subito che contratto firmi, quanto prendi netto e
quante ore devi essere occupato, così  si capisce bene se vale la pena o no.