[Plone-IT] Archiviazione documenti

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Gio 25 Giu 2009 16:20:37 UTC

Aggiungo che per richiamare lo script hai in genere 2 metodi...

o utilizzi un cron esterno, ma fai attenzione perchè lo script
dovrebbe poter essere richiamato solo da un manager, per cui devi
gestire l'autenticazione...
oppure utilizzi il ClockServer integrato di Zope che fa la maggior
parte del lavoro....

i cron se vuoi in entrambi i casi li puoi configurare da buildout

Saluti,
	Antonio

Il giorno 25/giu/09, alle ore 18:13, Fabrizio Reale ha scritto:

> In data giovedì 25 giugno 2009 14:30:43, guerrino di massa ha scritto:
> : > Innanzitutto saluto tutti gli abitanti della lista. E' la prima
> volta
>
> Con un semplice script python che richiami ogni notte.
> Lo script si fa dare dal catalog gli oggetti scaduti e li sposta
> dove vuoi tu.
>
> A presto,
> Fabrizio
>

> --
> Fabrizio Reale
>
> Redomino S.r.l.
> Largo Valgioie 14,
> [...]

Antonio Sagliocco - Software Architect [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 392 9783873 Tel./Fax +39 081 0608213

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.