[Plone-IT] Archiviazione documenti

guerrino di massa guerrino.dimassa a eco.unipmn.it
Gio 25 Giu 2009 12:30:43 UTC

Innanzitutto saluto tutti gli abitanti della lista. E' la prima volta
che posto! :-)
Espongo il problema:
Ho l'esigenza di tenere un archivio storico di eventi scaduti: capita
infatti che un documento abbia una sua vita e vada poi a morire. Credo
che plone (ho pochissima esperienza) renda non pił visibili i documenti
scaduti. Come posso ovviare a questa cosa in maniera automatica
(spostamento dei documenti scaduti in una cartella storico). Grazie

Spero di non essere l'unico ad avere una simile esigenza.

Ciao