[Plone-IT] plone3_theme e italianskin.templates

pepe pepe.bz a gmx.net
Gio 25 Giu 2009 13:05:22 UTC

Davide Moro wrote:

> Ciao,
> non  possibile.

> Esatto,
> verifica solo di installare una versione coerente con il plone che
> utilizzi.
>
> Ciao,
>
> davide

cio mi stai dicendo che non posso utilizzare quei template attraverso
il mio theme creato con paster oppure lo posso fare in qualche modo?

se io qui rispondo cosi?

Enter skinbase (Name of the skin selection from which the new one
    will be copied) ['Plone Default']: *ItalianSkin*