[Plone-IT] Creazione di un nuovo oggetto con un campo immagine che non funziona :(

Yuri yurj a alfa.it
Gio 25 Giu 2009 09:25:40 UTC

Riccardo Lemmi ha scritto:

> Risolve il problema della url ma dai uno sguardo anche a questo thread:
> http://groups.google.com/group/plone-users/browse_thread/thread/1aed94c9ced29e6e
> (comunque essendo ATImage lo standard, io seguirei quello).

 Qua lo standard cambia una volta al mese :)

"

Also, when it comes to third-party code I've seen more
than once people assuming attribute storage like in

   tal:content="here/myfieldname"

instead of

   tal:content="here/getMyfieldname" "

Forse perché here/getMyfieldname non funzionava? :)

Cioè, se si fissa che lo standard è getMyfieldname:

a - here/myfieldname deve dare errore
b - here/getMyfieldname dev'essere sempre disponibile ( ATSchemaManager?
:) )
c - deve funzionare

Poi c'è anche la questione: voglio il valore raw o quello filtrato da
Archetype?

etc etc :)

Lo standard è fatto da formati, api e dall'aderenza a questi. Qui non
vedo standard.