[Plone-IT] Creazione di un nuovo oggetto con un campo immagine che non funziona :(

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 25 Giu 2009 07:18:09 UTC

Il giorno gio, 25/06/2009 alle 09.01 +0200, Vito Falco ha scritto:
> Ciao Fabry,
> sono in terra italica ormai da tre mesi ;)
>
> La cosa che mi stupisce è che non ho mai avuto problemi con i campi di
> tipo immagine... non vedo ora quale potrebbe essere l'inghippo :-S
> Comunque ho già provato il getImage e non funziona, restituisce sempre
> il 404...

Ciao Vito,
se guardi l'image standard in Plone ATContentTypes/content/image.py
dovresti trovare un metodo __bobo_traverse__ (Transparent access to
image scales). Dovrebbe interessarti quel punto.

Ciao :)

davide

--
Davide Moro