[Plone-IT] Creazione di un nuovo oggetto con un campo immagine che non funziona :(

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 25 Giu 2009 07:01:58 UTC

Ciao Fabry,
sono in terra italica ormai da tre mesi ;)

La cosa che mi stupisce  che non ho mai avuto problemi con i campi di tipo
immagine... non vedo ora quale potrebbe essere l'inghippo :-S
Comunque ho gi provato il getImage e non funziona, restituisce sempre il
404...

Mah!
Vito