[Plone-IT] Creazione di un nuovo oggetto con un campo immagine che non funziona :(

Mer 24 Giu 2009 20:21:29 UTC

Ciao Vito,
sei sempre nella penisola iberica? :)

> ho creato un mio nuovo oggettino i tipo foldership con un campo immagine.
> Sicuramente sto fuso e non riesco a trovare il motivo per il quale anche se
> accetta il file jpg che gli passo, quando lo vado a visualizzare (
> http://portale/oggetto/image) mi da un 404 (Ci dispiace ma la pagina...bla)
>
> Questo  il py dell'oggetto. E' semplicissimo:

Non ho letto tutto l'AT, ma hai provato http://portale/oggetto/getImage (non sono sicuro che funzioni)
o meglio ancora ti conviene fare un metodo che abbia una docstring, imposti il giusto content-type nella RESPONSE
e restituisci il contenuto del campo image.

Il traversing non funziona direttamente sugli attributi.
Se vuoi approfondire leggi il codice di:
ATContentTypes/content/image.py

A presto,
Fabrizio

--