[Plone-IT] html2pdf

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 24 Giu 2009 14:07:28 UTC

2009/6/24 Davide Moro <davide.moro a redomino.com>

> No, chiedevo perchè ho utilizzato reportlab in casi reali di utilizzo e
> non ho avuto problemi di questo tipo.

good --I love python -- .

Se sei sotto linux,
da xpdf prendi almeno
pdfinfo e pdffonts
e tienli sempre a portata di mano.
Attualmente il codice di xpdf
e' usato in pdftex e luatex,
quindi **molto testato** (piu' di ghostscript a mio parere) .
Quindi se pdfinfo / pdffonts ti dicono che il pdf e' ok  , hai una buona
garanzia che il pdf  *e' ok *
(beh felltypes a parte ...)

Un pdf che si vede bene ma si stampa male non e' un errore, e' un crimine .

--
luigi