[Plone-IT] html2pdf

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 24 Giu 2009 10:10:41 UTC

2009/6/24 Yuri <yurj a alfa.it>

> Ah, ok :)
>
> Eh, mica tanto.
Se stampi  sbagliato (ie coi fonts saltati) in bianco/nero
oltre a perdere soldi stai inquinando e consumando carta.
Se stampi a colori ci perdi 4 volte tanto.

Fino ad ora, di pdf con i fonts saltati ne ho visti una marea --ma li si
ferma prima --
ma quelli prodotti con pdftex  ("cum_grano_salis" ) sono
adatti ad un flusso automatico .

cmq stiamo andando leggermente off-topic....

--
luigi