[Plone-IT] html2pdf

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 24 Giu 2009 09:59:43 UTC

2009/6/24 Yuri <yurj a alfa.it>

> Mi sembra inutilmente complicato, xhtml2pdf fa quello che deve fare
> egregiamente, e usa reportlab.

niente da dire su reportlab, perche' usa python. Ma io stampo ed alcuni pdf
di reportlab son fatti male, ovvero in stampa non vanno -- problemi di fonts
inclusi.
Lo so che "ma come ? io li vedo bene con il reader !"  -- ma stamparli e'
diverso .
Se hai della math inclusa poi...
Cmq, giusto per avere un altro link.

>  Come  scritto sotto, devi tirare su un altro processo
>>

> Non se usi un altro python :)

appunto, il codice wrapper fa questo .

--
luigi