[Plone-IT] html2pdf

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mer 24 Giu 2009 09:46:34 UTC

Il giorno mer, 24/06/2009 alle 10.57 +0200, Yuri ha scritto:

> No no, testo sul mio portatile prima... il processo girava in maniera
> indefinita.

>  Cosa che ho fatto, eventualmente hai un buildout che funziona? :)

Sė, mi ricordo che alcune dipendenze andavano installate manualmente e
non tramite bo (reportlab dava problemi per esempio).

Ho queste egg nel buildout:
    pisa
    html5lib
    pyPDF
    BeautifulSoup

Ho dovuto installare manualmente:
pyRXP-1.13
ReportLab_2_3

Per il resto posta eventuali problemi incontrati.

Ciao,

davide

--
Davide Moro