[Plone-IT] Consiglio su zodb e mysql

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Lun 22 Giu 2009 10:20:54 UTC

Ho cercato di seguire il tutorial che utlizza formlib, ma non sembra
funzionare Riccardo.
Quindi passerei all'uso z3c.form, ma mi sono confusa sull'utilizzo.

Considera che a me serve realizzare un form di ricerca molto simile a quello
presente sul sito per ricercare gli utenti.

Ho trovato i file member_search_form.pt per la costruzione del form e
member_serach_result.pt per la visualizzazione dei risultati, ma non riesco
a capire dove vengono effettuate le query e quindi utilizzato il
portal_catalog.

Inoltre conviene quindi seguire questa strada per la mia necessità?
Grazie...

spero in un'indicazione al più presto.
Cri