[Plone-IT] customizzare folder_listing per aggiungere un'immagine afianco deltesto

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Ven 19 Giu 2009 09:45:42 UTC

On Friday 19 June 2009, Giacomo Zanobini wrote:

> con questo funziona:
> /item/getObject/copertina/
>
> ma se avete dei chiarimenti o qualche link da suggerire che spiega
> queste cose arcane, fatemi sapere.
> Perché per alcuni attributi è sufficiente fare /getAttributo /e per
> altri devo fare /getObject/attributo/ ? mah!
>
> Giacomo

folderContents contiene i risultati del catalogo che sono degli oggetti Brain.
Sono molto simili ad un dizionario e contengono solo i metadata, cioè il
valore dei metodi configurati nel catalogo e salvati al momento della
indicizzazione.
Per poter accedere ai metodi dell'oggetto 'reale' devi prima recuperare
l'oggetto con getObject.

Nel caso specifico però penso che sia meglio che tu generi il path
all'immagine senza ricorrere all'oggetto, guarda come fa ATImage per
modifcare il traversal.