[Plone-IT] Semplice domanda

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati a poste.it
Mar 16 Giu 2009 13:02:14 UTC

Grazie Riccardo

dopo il suggerimento di Vito ho pensato "ecco il tassello che mi mancava !"
e poi arriva la tua mail e mi confonde di nuovo le idee.

per stare coi piedi in terra ad esempio tu cosa faresti per documentarti
sui metodi
forniti da portal_registration. E' + veloce vedere il codice ( dove si
trova? io non l'ho trovato. ), usare uno dei tool
indicati da Vito o cos'altro.
Purtroppo sono ultimamente abituato alla pappa pronta usando tools con
l'auto completamento  ( netbeans, msvd, ...)
e faccio veramente fatica a non avere, durante lo sviluppo, tutte le
informazione a portata di mano.

speriamo che la fatica sia prima o poi ripagata