[Plone-IT] Semplice domanda

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 10:09:02 UTC

Ciao,
fai bene ad andare più a fondo, vedrai che poi non potrai più farè a meno di
plone :D:D

Per poter avere una visione più ampia dei metodi associati ad un tool (come
nel tuo esempio) e in genere per poter leggere "cosa si può fare con..."
puoi facilmente utilizzare sia DocFinderTab (
http://pypi.python.org/pypi/Products.DocFinderTab/1.0.2) sia CLouseau (
http://pypi.python.org/pypi/Products.Clouseau/0.8.4dev).
Il primo ti crea un tab di DOC nella ZMI dove poter ottenere l'elenco dei
metodi dell'oggetto/strumento che stai visualizzando, mentre il secondo è
una shell interattiva python IN plone.

buon divertimento ;)
Vito