[Plone-IT] Semplice domanda

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati a poste.it
Mar 16 Giu 2009 10:02:05 UTC

Salve a tutti,
sto iniziando ad andare un po' sotto la superficie di Plone 3
ed iniziando a scrivere, modificando da esempi,  qualche script.
Trovo grandi difficoltà a trovare le informazioni sui metodi dei moduli
che si possono utilizzare
Cerco di spiegarmi

regtool = getToolByName(context, 'portal_registration')

Quali sono i metodi ed i parametri che posso usare di portal_registration ?

Nell'esempio che stato guardando per la registrazione batch di utenti
si usa addMember, dove sta scritto che esiste questo metodo ?

Ho guardato il sito api.plone.org ma non trovo portal_registration
ma trovo solo package che mi sembrano di + basso livello come CMFCore

Grazie

giuseppe