[Plone-IT] Nuovo workflow. Anonimo non vede contenuti Pubblicati.

francesco.tonucci francesco.tonucci a ps.camcom.it
Gio 11 Giu 2009 09:19:58 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Ciao Francesco,

> Devi configurare anche il permesso "Access contents information" come hai
> fatto per "View".
>
> Fammi sapere se risolvi.
> A presto,
> Fabrizio
>
> --
> Fabrizio Reale
>
> Redomino S.r.l.
> Largo Valgioie 14,
> 10146 Torino Italy
> Tel: +39 0117499875
> http://redomino.com

Ciao Fabrizio,
avevo gi configurato il permesso "Access contents information", che tra
l'altro mi risulta essere deprecato.
Comunque dopo altri tentativi sono finalmente riuscito a risolvere,
impostando un workflow diverso per gli oggetti di StagingAddOn !!

A presto,
Francesco