[Plone-IT] manage_access

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 15:45:37 UTC

> Devi aggiornare il catalogo, altrimenti se modifichi i permessi in ZMI ma
> non li aggiorni nel catalogo, Plone interrogando il catalogo trova le stesse
> informazioni di prima.

No, non ci siamo.
Io agisco con la ZMI di Plone, e quando modifico i permessi e salvo,
le modifiche si propagano subito.
Tant'e' vero che "azzerando tutto tranne che a Manager"  i permessi su
events, alice vede solo Events  e Events /Past Events ma
non ha la possibilita' di modificare nulla (un utente only  collaboratore
non vede Events invece come e' giusto)

Io vorrei che solo alice venga esclusa, ovvero non veda niente ....

--
luigi