[Plone-IT] traduzione in italiano di ploneformgen 1.2.X

Mer 10 Giu 2009 15:45:53 UTC

Ciao,

>  come mai in ploneformgen per l'italiano, sull'adattatore per salvare i
> dati, esce questo?
>
>             <input type="submit" name="clearSavedFormInput"
>                    value="Adattatore per il salvataggio dei dati"
>                    class="standalone" />
>
> Dovrebbe essere "cancella tutti i dati" e non "Adattatore per il
> salvataggio dei dati"...

Penso perchč chi l'ha tradotto dopo qualche migliaio di stringhe era ubriaco e ha sbagliato qualcosa :)
Comunque non ti preoccupare che lo conosco e glielo dico :)

Se hai un'attimo aggiorna il .po cosė dalle prossime versioni non c'č pių il problema.

A presto,
Fabry

--
Fabrizio Reale