[Plone-IT] manage_access

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 15:00:55 UTC

2009/6/10 Yuri <yurj a alfa.it>

> forse con zopectl debug?

Si, intendevo zopectl debug .
La cosa e' fattibile , ma il rischio di rendere inutilizzabile il tutto e'
elevato.
Tant'e' vero che appena sistemato il danno alla meno peggio (sul sito di
test) ho copiato il poco che dovevo copiare su un nuovo sito di test .

Sono "sorpreso" che il fatto di azzerare i permessi impedisca ad admin di
ripristinarli -- se non tramite zopectl , cosa perlomeno lenta rispetto alla
ZMI .

--
luigi