[Plone-IT] traduzione in italiano di ploneformgen 1.2.X

Yuri yurj a alfa.it
Mer 10 Giu 2009 14:57:01 UTC

Yuri ha scritto:
> Ciao,
>
> come mai in ploneformgen per l'italiano, sull'adattatore per salvare i
> dati, esce questo?
>
>            <input type="submit" name="clearSavedFormInput"
>                   value="Adattatore per il salvataggio dei dati"
>                   class="standalone" />
>
> Dovrebbe essere "cancella tutti i dati" e non "Adattatore per il
> salvataggio dei dati"...

  un problema della 1.2.4 (che ha anche altri problemi :P), ho fatto
l'upgrade alla 1.2.5 da pannello di controllo (l'avevo aggiornata ma non
fatto l'upgrade), ma per aggiornare il catalogo delle traduzioni come si
fa? riavvio per forza?