[Plone-IT] ACL E MYSQL (grazie per l'aiuto di ieri)

ryuga cascione a steponweb.it
Mer 10 Giu 2009 09:26:55 UTC

Aribuongiorno a tutti,
premettendo che trovo Plone (architettura, e quant'altro) come un cms
completissimo vengo al dunque..
ieri dopo aver installato il tutto e dopo aver fatto le mie prime prove di
collegamento esecuzione query ed altro con mysql, oggi vorrei invitarvi a
darmi delle linee guida per il mio obiettivo..
TARGET:
- GESTIONE DEGLI UTENTI E GRUPPI DI APPARTENENZA PROVENIENTI DA DB MYSQL..
DATA UNA TABELLA UTENTI CON N ATTRIBUTI VORREI CHE I MEMBRI DI PLONE
AVESSERO GLI STESSI ATTRIBUTI DA ME DEFINITI NELLA SUDDETTA TABELLA, INOLTRE
AVERE LA POSSIBILITA' DI GESTIRE ANCHE I GRUPPI DI APPARTENENZA (FERMO
RESTANDO CHE IL WORKFLOW E PRIVILEGI SIANO QUELLI DI PLONE)

SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO PER POTER AVER UN AIUTO.
GRAZIE