[Plone-IT] INSTALLAZIONE ZOPE PLONE SU UBUNTU

Yuri yurj a alfa.it
Mar 9 Giu 2009 09:33:15 UTC

luigi scarso ha scritto:

> 2009/6/9 Yuri <yurj a alfa.it <mailto:yurj a alfa.it>>
>
>     ryuga ha scritto:
>
>         SALVE A TUTTI,
>         STO CERCANDO DI INSTALLARE ZOPE PLONE SU UBUNTU 9.X
>         AVREI BISOGNO DI UN PAIO DI INFORMAZIONI A RIGUARDO:
>
>         - COME FACCIO AD INSTALLARE IL TUTTO INFORMANDO IL SO CHE DEVE
>         UTILIZZARE IL
>         COMPILATORE PYTHON 2.4?
>         - NELL'INSTALLAZIONE DI EASY_INSTALL LANCIA UN'ECCEZIONE (MI
>         DICE CHE LA
>         LIBRERIA ZLIB NON ESISTE), A QUESTO PUNTO HO INSTALLATO CON
>         APT-GET LA
> [...]

Io adesso uso molto virtualenv. Installo una volta python 2.4 e poi uso
sempre virtualenv per crearmi un'ambiente, nel quale uso buildout. Poi
per andare in produzione, copio il buildout sul server e rilancio
buildout :)