[Plone-IT] ricerca utenti da Configurazione

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Gio 4 Giu 2009 10:31:29 UTC

Prova a loggarti in plone almeno una volta con l'utente creato in zmi.
In questo modo l'utente si istanzia anche nel tool portal_membership e
diventa disponibile come se fosse aggiunto da plone.

bye,
alessandro.