[Plone-IT] Modificare form invia ad un amico

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Ven 31 Lug 2009 12:49:27 UTC

Grazie, ragazzi, è stata una svista.
Avevo correttamente inserito il template, solo che guardavo una pagina
errata.

Grazie come sempre

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>