[Plone-IT] link a folder_contents scomparso dopo un redirect

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 06:04:12 UTC

Ciao a tutti, sto provando (con Plone 3.2.2) a cambiare la front page di
default per gli utenti autenticati. Ho creato un semplice script python che
faccia redirect ad una pagina specifica se l'utente è autenticato (ho
modificato ovviamente in Properties la front page di default da 'front-page'
a 'mioscript-redirect.py').
Il problema è che dopo il redirect non mi vede più la tab "Contenuti" con il
link a folder_contents. Se voglio vedere i contenuti devo inserire a manina
'folder_contents' nella url del browser.

E' un problema di Plone o dimentico qualcosa?

Grazie.